Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: il comunicato sui social
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati dopo 5 anni. L’annuncio è arrivato sui social: “progetti di vita diversi”
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono detti addio, dopo aver vissuto una bella storia di complicità durata cinque anni. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2018 e sino a qualche giorno fa hanno condiviso la vita insieme. Ma adesso hanno scelto di separarsi e lo hanno fatto pubblicando sui social un comunicato ufficiale congiunto.
Il comunicato sui social
“La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina”, ha scritto il conduttore tra le storie del suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto di coppia durante la manifestazione cinematografica del Principato di Monaco.
Leggi anche–> Screzio tra Marco Mazzoli e Noise: l’accaduto a L’Isola dei Famosi
I rumors sulla loro separazione era già circolato qualche giorno fa, ma non c’era ancora nulla di ufficiale. L’occasione era stata il matrimonio del figlio del presentatore, dove i due erano apparsi distanti. Poi, poche ore fa, è arrivata l’ufficialità della rottura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.