Screzio tra Marco Mazzoli e Noise: l’accaduto a L’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli e Paolo Noise: screzio tra i due naufraghi. Ecco cos’è accaduto su L’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono sbarcati a L’Isola dei Famosi per viversi la loro prima esperienza televisiva insieme. I due noti speaker radiofonici hanno intrapreso questo percorso insieme nella tribù degli Accoppiatos. Nella scorsa puntata però la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato ai concorrenti lo scioglimento della tribù degli Accoppiatos e dunque ogni naufrago inizia a giocare come concorrente singolo. Per tutti i naufraghi inizia a farsi duro il gioco, tra piccoli screzi, confronti e scontri i concorrenti quotidianamente si ritrovano ad affrontare momenti spiacevoli.

Leggi anche –> Dayane Mello ritrova un’ex gieffina: “A tutti piacerà tantissimo questa sorpresa”

Lo scontro durante il daytime: ecco cosa è emerso tra i due naufraghi…

Nel corso del daytime i due naufraghi hanno affrontato uno scontro. “Cioè tu stai facendo il processo perchè oggi ho voluto rilassarmi?” chiede Noise, “Un processo? No… non è oggi, è sempre così” replica Marco.
“Questa cosa ti da fastidio” aggiunge il naufrago, “Certo che mi da fastidio sono la persona più attiva del mondo” replica Marco e poi aggiunge: “Se ti chiedo 5 minuti della tua esistenza a fare il bagno con me ti costa tanto?”. “[…] Il tuo farmi un processo perchè oggi volevo rilassare la mia mente, non è preoccuparsi di un amico”
Mazzoli in confessionale ha dichiarato: “Gli ho chiesto semplicemente facciamo qualcosa insieme altrimenti il tempo non passa mai, dormi tutto il giorno, gli altri vanno a pescare, io non pesco e quindi l’ho mandato a fan***”.

Lunedì 15 maggio andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5. Nel corso della diretta si scoprirà chi sarà il naufrago eliminato tra: Helena, Marco, Paolo, Gian Maria e Fiore che raggiungeranno l’Isola di Sant’Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.