Dayane Mello ritrova un’ex gieffina: “A tutti piacerà tantissimo questa sorpresa”

Dayane Mello un pomeriggio speciale in compagnia della vincitrice del GFVip 7: ecco le loro parole sui social 

Dayane Mello è sempre in giro per l’Italia portando avanti nuovi progetti professionali. La giovane e dolce modella sta vivendo a pieno un periodo magico e ricco di sorprendenti novità. Dalla partecipazione ai reality show all’esordio come imprenditrice del suo brand “DAYANE AND YOU” non si è più fermata. La Mello è un uragano di sorprese, spesso quando sparisce dai social torna con numerosi progetti che lasciano tutti senza parole.

Leggi anche –> Helena Prestes, il messaggio speciale del suo team: “Vogliamo vederti così”

Un incontro speciale: ecco le parole delle due ex gieffine

L’ex gieffina nelle ultime ore è tornata attivissima sui social e tra le sue stories Instagram ha svelato di essere in dolce compagnia. Dayane infatti ha trascorso alcune ore con la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon. Le due modelle ed ex gieffine hanno pranzato insieme e vissuto questo pomeriggio insieme dopo tanto tempo. Nikita negli ultimi sei mesi è stata dentro la Casa del Grande Fratello Vip, dove solo lo scorso 3 aprile ha battuto tutti i coinquilini vincendo la settima edizione.

“Non è vero, sembra non vero, però so che a tutti i miei follower piacerà tantissimo questa sorpresa, mi è piaciuta tantissimo, e vi voglio far vedere, siete pronti? Son nervosa…” dichiara la giovane modella Dayane poco prima di svelare la sorpresa ai fan.

“Ciao a tutti” afferma felice Nikita Pelizon nel poter riabbracciare la sua amica dopo tanto tempo lontane. “L’ho stra coccolata per tutto il giorno, bellissima persona” conclude la Mello. Le due ex gieffine si sono riabbracciate dopo tantissimi mesi, entrambe sono pronte a stupire tutti lanciando i loro nuovi progetti e intanto si sono godute un magico venerdì tra coccole e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *