Ex vippone di nuovo all’Isola dei Famosi? I racconti inediti sulla “sua” Isola

L’ex vippone Davide Silvestri dell’edizione sei del Grande Fratello vorrebbe rifare l’Isola dei Famosi. Lo rivela in un’intervista a Turchesando 

Davide Sillvestri rifarebbe volentieri L’Isola dei Famosi: “Mi sono proposto più volte, ma non sono stato preso in considerazione”. Così dice l’attore, arrivato secondo dopo Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 6.

Durante l’intervista, Silvestri che aveva partecipato prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta allora da Simona Ventura e vinta da Walter Nudo, vorrebbe ripartire per l’Honduras. Infatti l’attore ha vissuto una bellissima esperienza che rifarebbe volentieri. 

Leggi anche–> I motivi dietro il presunto addio di Amadeus alla Rai

“Mi sono proposto più volte, è un’esperienza che rifarei. Ci sono prove di forza, io sono uno sportivo”, dice a Turchese Baracchi. Infine Davide rivela degli aneddotti sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi:

“Quella è stata l’esperienza televisiva più bella che abbia mai fatto. All’epoca litigai con Adriano Pappalardo, tutt’ora non vuole parlarmi. Ricordo che c’erano i turisti che ci lanciavano da mangiare! A un certo punto del reality noi ci siamo accorti che il programma andava bene perché i turisti che andavo a Santo Domingo venivano a cercarci con le barchette come se fossimo allo zoo. La produzione li faceva andare via. Però capitava che magari mi trovavo da solo su un altro isolotto e la produzione non c’era. Così quando passavano i turisti ci urlavano e noi gli chiedevamo del cibo! Una volta ci hanno lanciato una bottiglia con dentro una sigaretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi