Ex vippona del GF Vip 6 si sta preparando per il provino a Tale e Quale show. Ecco chi è

Un’ex vippona molto amata e seguita dal pubblico del web si sta preparando per affrontare i provini a Tale e Quale show. Ecco di chi si tratta 

Tale e Quale show apre i battenti per i provini: tra circa due settimane si procederà alla selezione del cast per il format di RaiUno e una nota ex vippona molto amata si sta preparando per i provini. Si tratta della bellissima Sophie Codegoni. Lo ha svelato Deianira Marzano ospite a Radio Marte. Sono tanti i vip che sperano di essere nel cast, tra questi c’è anche la modella e mamma di Celine.

“Posso rivelare che tra due settimane iniziano i casting della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sapete chi è che si sta preparando? La Codegoni! Sophie Codegoni sta facendo delle lezioni di canto e una persona che conosce la sua nuova insegnante di canto mi ha detto questa cosa, sì che si prepara per provare a entrare nel programma”.

Leggi anche–> Il party dopo L’Isola dei Famosi: chi c’era, gli assenti e una presenza speciale

Così Sophie sta prendendo lezioni di canto per partecipare alla selezione di quello che è uno dei programmi più ambiti che costituisce una bella vetrina. Già in passato molti volti noti presi dal reality Il Grande Fratello sono stati nel cast di Tale e Quale, condotto da Carlo Conti su RaiUno. Si persi a Stefania Orlando, a Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi