Ex gieffino attacca Vittorio Menozzi sul mancato invito al compleanno

Un ex gieffino ha attaccato il modello e compagno d’avventura Vittorio Menozzi per non averlo invitato al compleanno: “Ha ricevuto un palo, quindi…”

Vittorio Menozzi sabato sera ha festeggiato il compleanno con alcuni ex gieffini (14 in tutto contro i 19 assenti) ma a qualcuno il mancato invito ha fatto male tanto da replicare sui social. In realtà l’invito mancato riguarda due persone.

Si tratta di Anita e del suo fidanzato Adriano Falsone, che in una diretta social in queste ultime ore ha lanciato una stoccata al modello: “anche se mi avesse invitato non sarei andato”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, la reazione di Benigno vs il reality (dopo la diffusione delle immagini)

Vittorio non ci ha invitato, ma sono d’accordo con la sua decisione di non invitarci alla festa. L’avrei trovata una cosa molto ridicola, infatti preferisco non essere stato invitato al suo compleanno. Io non voglio fare polemiche, ma tutti quelli che c’hanno provato con Anita hanno preso il palo.

Adesso però si mettono a seguire sui social l’ex fidanzato di Anita. Poi cosa ci invitano a fare me e Anita? Non ci si comporta così secondo me, è abbastanza ridicolo. Trovo più credibile e coerente non essere stato invitato, anche perché poi non sarei andato. Meglio così, la trovo una cosa più sensata. Però avevo ragione quando dicevo che non erano amici, non tanto verso di me, ma verso Anita. Perché manco lei è stata invitata al compleanno. Poi capisco che prendere i pali possa dare fastidio, però succede, agli altri…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Menozzi (@vittoriomenozzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi