Ex fidanzato della Fiordelisi torna all’attacco contro i genitori della gieffina e su Edoardo

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dopo il confronto con la gieffina nella scorsa puntata è tornato all’attacco parlando dei genitori della sua ex e della storia tra lei ed Edoardo

Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è tornato a parlare dei genitori di Antonella e della storia tra lei ed Edoardo. Dopo il confronto in trasmissione, adesso il ragazzo lo fa attraverso le pagine del settimanale Chi.

Già al Grande Fratello, durante il confronto, Gianluca aveva parlato male del padre di Antonella, dichiarando che lei era cambiata nei confronti di Edoardo Donnamaria dopo la visita del padre, dicendo che era stata manipolata.

E dalle pagine di Chi magazine ha rincarato la dose: “Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro”. 

Leggi anche–> Pamela Prati delusa da un concorrente: “Io adesso ho un’altra opinione di te”

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto