Temptation Island, Floriana e Federico: il primo video distrugge la fidanzata
INIZIA IL PERCORSO DI FLORIANA E FEDERICO
Già dalle prime ore dall’entrata nel villaggio di Temptation Island, la fidanzata Floriana riceve il primo filmato nel pinnettu. Il fidanzato Federico fa affermazioni che la feriscono moltissimo.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, TOMMASO E VALENTINA: LA GELOSIA È ALLE STELLE
Nel loro video di presentazione, Floriana dichiara di aver chiamato lei il programma perché vede che in lui non c’è più l’interesse di prima.
Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano. Ho scritto a Temptation Island perché io vorrei costruire una famiglia con lui ma non so se lui sia ancora innamorato di me.
Lui invece è pronto a godersi l’avventura.
Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. È pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation Island per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%
Il primo video che dà il benvenuto a Floriana, stronca la sua tranquillità. In questo filmato, Federico afferma molte cose della loro routine. Dice che non ne può più delle sue fissazioni e della loro monotonia. In più però nomina la sua ex e afferma che non sa più se la vede ancora come la madre dei suoi figli.
Quest’ultima frase, spezza il cuore della fidanzata Floriana, che invece gli ha chiesto spesso di avere un figlio insieme. Inoltre, dice che non sa se è ancora innamorato di lei.
Sempre Federico, è già attratto da una single, Vincenza e lo confessa ad un suo compagno di viaggio. Floriana si sfoga con le altre fidanzate che la consolano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.