Temptation Island, Federico torna da Floriana: ecco cosa si sono detti
TEMPTATION ISLAND: FEDERICO CHIEDE PERDONO
Nella penultima puntata di Temptation Island, torna il fidanzato Federico a chiedere perdono a Floriana. Ecco cosa è accaduto tra i due.
LA STORIA DELLA LORO RELAZIONE
Entrambi i protagonisti sono palermitani. Floriana Angelica ha 21 anni, una vita davanti che vuole condividere con Federico Rasa, 34 anni. Il loro amore è nato soli due anni fa e nel frattempo, sono andati anche a convivere. Floriana racconta alle telecamere che i primi mesi insieme sono stati idilliaci, un continuo corteggiamento e romanticismo da parte di lui. Poi, tutto è scomparso e il romanticismo è stato sostituito dalla monotonia e dalle abitudini, che Federico non apprezza per niente. Floriana ha voluto scommettere sulla loro storia fino alla fine, pensando che l’ultima spiaggia fosse proprio quella dell’isola più tentatrice della televisione. Federico però ha più volte anticipato che si sarebbe goduto quest’esperienza al 100%.
IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI
Il primo pinnettu per Floriana non è stato per niente facile e ha sentito parole molto dure. Il suo fidanzato ha affermato che non pensava più a lei come la madre dei suoi figli. Ma non finisce qui, perché lui si avvicina molto anche alla single Vincenza, con cui si avverte un’attrazione fisica ed un feeling molto particolare. Floriana capisce che Federico non la pensa più e che sta semplicemente trascorrendo la sua vacanza e il suo nuovo amore nel villaggio dei fidanzati. Floriana allora chiede il falò di confronto, ma dopo un’ora di attesa, lui non si presenta. Floriana però vuole andare via e chiede ancora una volta il falò di confronto anticipato, a poche ore dal primo. Questa volta Federico accetta. I due vanno via separatamente, nonostante lui con la coda tra le gambe dica di voler tornare insieme a lei e chiarire.
Ecco però un nuovo finale per i due.
LEGGI ANCHE Temptation Island, Floriana e Federico: il grande colpo di scena
FEDERICO COSA VUOLE DIRE A FLORIANA
Floriana e Federico si vedono 24 ore dopo il loro falò di confronto, in cui lei ha deciso di non tornare a casa insieme a lui. Nonostante lei abbia accettato di vederlo, Floriana è molto distaccata, mentre Federico è visibilmente provato dall’accaduto. Ha pianto per tutta la durata del loro incontro.
Federico ha scritto una lettera a Floriana, in cui spiega i suoi comportamenti sia prima che durante Temptation Island. In questa lettera, soprattutto, riesce a scusarsi con la sua fidanzata. Le ha inoltre promesso che è disposto a cambiare per lei e che ha capito di amarla davvero. Floriana gli concede una seconda e ultima possibilità per rimettere insieme il loro rapporto. Nell’ultima puntata si vedrà cos’è successo nel frattempo tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.