Amici 21, la storia tra Serena e Albe: “Credo di essermi innamorata di te”

LA BALLERINA SERENA E IL CANTANTE ALBE: LA LOVE STORY DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI

Serena Carella e Albe, nome d’arte di Alberto La Malfa, stanno insieme già da qualche settimana. I due si sono conosciuti in questa esperienza di Amici che almeno per il momento li accomuna; in casetta possono viversi tutto il giorno e tutti i giorni questa loro storia d’amore, tra una lezione e l’altra. Nella puntata del daytime andata in onda il 10 novembre, si dicono qualcosa di molto importante.

LEGGI ANCHE Sangiovanni ospite di Fedez a Muschio Selvaggio: bestemmie ad Amici?

È stato Raimondo Todaro, new entry nella cattedra di ballo di quest’anno, a scegliere la ballerina di modern Serena Carella, diciottenne e originaria di Cerignola, provincia di Foggia, in Puglia. La maestra Alessandra Celentano però, ha commentato questa scelta dicendo che il suo, è un banco regalato. Eppure, dopo più di un mese dall’inizio delle puntate di questa ventunesima edizione, Serena Carella fa ancora parte della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Alessandra Celentano a Serena: “Sei grossa!”. Sgomento in studio

Albe invece, è allievo di Anna Pettinelli nella categoria canto. Anche lui è stato criticato a causa della sua forte somiglianza a Sangiovanni, vincitore della categoria canto della scorsa edizione. Tra l’altro, anche Sangiovanni era protagonista di una storia d’amore con una ballerina, ossia Giulia Stabile. La loro relazione continua tuttora.

LEGGI ANCHE Albe conosce Sangiovanni

Nel daytime di Amici andato in onda il 10 novembre su Canale 5, Serena e Albe, dopo qualche settimana dal loro primo bacio trasmesso poi nella puntata della domenica, si dicono qualcosa che potrebbe portare la loro relazione ad un livello successivo. Durante la notte infatti, abbracciati su un grande divano, Serena ha detto sottovoce ad Albe: “Credo di essermi innamorata di te” e lui ha risposto “Anch’io credo di essermi innamorato di te”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto