361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI LUNEDÌ 30 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Una storia senza nome
(La casa di produzione cinematografica del dottor Vitelli ha un nuovo socio, il ricco imprenditore siciliano Spatafora. Per impressionarlo, Vitelli convoca in ufficio Alessandro Pes, sceneggiatore di punta della società. L’uomo nasconde un segreto: non è lui a scrivere le sceneggiature ma la timida segretaria di Vitelli, Valeria Tramonti. A stravolgere la sua riservata esistenza è l’incontro con Rak, un anziano e misterioso sconosciuto che sa molte cose.)

Rai 2 – Hawaii Five-O
(La squadra si occupa di una nave cargo assaltata dai pirati mentre Quinn viene inviata ad aiutare Noelani che ha dei sospetti in merito alla morte di suo zio, il pastore Akumu. Sospetti più che mai confermati.)

Rai 3 – Presa diretta – Julian Assange, processo al giornalismo
(Il viaggio-inchiesta di Riccardo Iacona e la sua squadra attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica.)

Rete Quattro – Controcorrente (Attualita’)
(In prima serata il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews condotto da Veronica Gentili.)


Canale 5 – La campionessa
(Michelle Payne, sin da piccola sogna l’impossibile: diventare un fantino dal successo mondiale vincendo la Melbourne Cup, la corsa di cavalli piu’ prestigiosa dell’Australia. Figlia piu’ piccola di una famiglia di fantini, Michelle lotta con tutte le sue forze, nonostante una tragedia familiare e una brutta caduta rischino di stroncarle la carriera e la vita.)

Italia 1 – Godzilla 2014
(A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.)

TV 8 – Karate Kid III – La sfida finale
(Il campione Daniel LaRusso viene sfidato da Mike Barnes. Costui e’ stato ingaggiato dal miliardario Silver per vendicare la sconfitta di Kreese, avvenuta a opera dello stesso Daniel. Il maestro Miyagi non vuole allenare Daniel, perche’ l’incontro, a dispetto di ogni regola, sara’ “full contact”. Naturalmente Miyagi cambiera’ idea e Daniel arrivera’ perfettamente preparato all’appuntamento.)

Nove – Ciao brother
(Angelo, un simpatico quarantenne, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George e nota che l’impresario gli somiglia moltissimo. Angelo allora decide di presentarsi a casa di George, sostenendo di essere suo fratello.)


La 7 – The Queen – La regina
(Dramma storico biografico sulla Regina Elisabetta II di Inghilterrra. In particolare il film narra del difficile periodo che investì la famiglia reale dopo la morte di Diana. Helen Mirren vinse l’Oscar per la sua interpretazione.)

Rai 5 – Sciarada Il circolo delle parole
(In occasione del Dantedì2021 una serie dedicata alle tre cantiche della Commedia introdotte dal linguista Giuseppe Antonelli dell’Università di Pavia, con le letture di alcuni personaggi del mondo della cultura: da Carla Fracci a Roberto Bolle, dagli scrittori Sandro Veronesi , Francesco Piccolo, Dacia Maraini, agli scienziati Franco Mandelli e Umberto Veronesi, dagli attori Piera degli Esposti, Glauco Mauro e Claudio Santamaria, al grande musicista Ennio Morricone e molti altri, come i registi Pupi Avati e Giuliano Montaldo.)

Rai 4 – Outcast – L’ultimo templare
(Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe e’ rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken (Hayden Christiansen). Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovra’ vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain (Nicolas Cage), un leggendario crociato trasformatosi in bandito.)

Rai Movie – The Missing 2003
(Selvaggio West. Maggie deve lavorare sodo per mantenere le sue due figlie: l’adolescente Lilly e la piccola Dot. Jones. Il padre della donna e’ tornato a casa dopo aver trascorso 20 anni con gli Apache, ma Maggie, che da piccola ha sofferto per essere stata abbandonata da lui, lo respinge. Quando una banda di bianchi rinnegati e di pellerossa capeggiati da un malvagio stregone rapisce Lilly, Maggie e’ costretta a chiedere il suo aiuto.)

Rai Premium – Euforia
(Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nel la piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie.)

La 5 – Marie is on fire – Bugie
(Christof Niedermayer, titolare della ditta di abiti da lavoro omonima, dichiara fallimento malgrado suo figlio Thomas, con la moglie Jana, abbiano un piano per evitarne la chiusura e salvaguardare al contempo anche il posto delle sarte che vi lavorano da tanti anni.)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto