Nicolò Zenga e le nozze: la reazione del padre Walter Zenga

In un’intervista a DiPiù Nicolò Zenga, fratello di Andrea Zenga e figlio di Walter e Roberta Termali, ha raccontato alcuni retroscena sulle sue nozze

Nicolò Zenga ha chiesto a Marina Crialesi, attrice di Un posto al sole, di sposarlo. Si diranno sì il prossimo giugno.  Il fratello di Andrea Zenga e figlio dell’ex portiere Walter ha rilasciato un’intervista a DiPiù raccontando i retroscena del suo matrimonio e la reazione del padre. Ecco le sue parole alla rivista:

«A papà ho mandato un messaggio dopo aver chiesto a Marina di sposarmi, gli ho scritto che avevo una novità. Mi ha richiamato subito chiedendomi cosa fosse successo. Mi ha detto che è felice per me e che faccio bene, anche se in famiglia non ho proprio dei grandi esempi di nozze».

Leggi anche–> Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli vuole sposarsi? Il like che desta sospetto… 

Ha anche confessato le sue paure sulla relazione con la fidanzata, nonostante la relazione prosegua a gonfie vele: «Ho paura che qualcosa negli equilibri della nostra relazione possa cambiare all’improvviso. Quando tutto è così bello è facile temere che tutto possa finire da un momento all’altro».

Non solo il padre ha accolto con favore la notizia delle nozze. Anche la madre di Nicolò, Roberta Termali ha incoraggiato il figlio sulle nozze. Infatti Nicolò ha svelato alla rivista le parole della madre a proposito della fidanzata. e del matrimonio: “Mi ha detto cosa stessi aspettando a chiederle di sposarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi