Eve Jobs debutta come modella per il brand Glossier. Nel suo futuro, niente Apple, ma la moda e l’equitazione
Conosciamo tutti Steve Jobs per essere stato il leader indiscusso nel campo della tecnologia e, probabilmente, ci aspettiamo che i suoi figli seguano le orme del padre, ma, a quanto pare, Eve, la terzogenita del fondatore di Apple, non seguirà le orme paterne.
La ventiduenne, infatti, sarebbe attratta da altri ambiti, ultimo quello della moda e del make up. Eve Jobs sarà il nuovo volto di Glossier, un brand di make up molto in voga nella Generazione Z. Quindi niente tecnologia, ma moda ed equitazione.
Visualizza questo post su Instagram
Eve è famosa per la sua grande passione per i cavalli, così come è testimoniato dalle foto del suo account Instagram. Fino ad ora si era dedicata quasi esclusivamente all’equitazione, allenandosi quotidianamente nel ranch di famiglia e gareggiando in importanti competizioni americane. Adesso, il suo percorso sembra essere indirizzato verso il mondo luccicante della moda.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Glossier non si conoscono altri contratti stipulati con stilisti o aziende, ma indiscrezioni parlano di grandi maison della moda, che già si sarebbero attivate per averla tra le loro fila. Sicuramente la sua bellezza ed eleganza non passano inosservate e la rivedremo sulle passerelle di grandi maison e come testimonial di importanti brand del mondo della moda e del make up.
Eve Jobs è una giovane intraprendente e molto intelligente e, a quanto pare, anche determinata. Dopo il liceo, Eve, si era presa un anno sabbatico per concentrarsi sulle competizioni, ottenendo anche notevoli successi. Negli ultimi Giochi panamericani, Eve si è classificata terza nella gara a squadre e nel 2019 era al quinto posto su mille nella classifica tra i migliori cavalieri e amazzoni under 25.
Insomma, a quanto pare, Eve Jobs è destinata, seppur in ambiti diversi, a seguire le orme del padre in fatto di successi e grandi obiettivi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.