Eva Henger trasferita in elisoccorso a Roma, ecco perché si è reso necessario il trasferimento nella Capitale
Dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta in Ungheria insieme al marito Massimiliano Corioletti, Eva Henger è stata traferita in elisoccorso a Roma. “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio”, ha detto Corioletti a Novella 2000.
Il marito della Henger ha poi spiegato di essere anche lui a Roma, sottolineando lo stretto legame che lo unisce ad Eva. Per lei parole di profondo amore: «Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola. Starò con lei al Villa Parioli».
Leggi anche: Eva Henger, il marito Massimiliano le scrive dopo l’incidente
Eva Henger ha subito diverse fratture ed è stata operata d’urgenza ad un braccio, scongiurando la setticemia. Intervistata da Barbara D’Urso, l’attrice 49 anni, ha dichiarato: «Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare».
A Roma, la Henger si sottoporrà a nuovi interventi chirurgici e continuerà la riabilitazione dalle numerose fratture subite nello scontro dove hanno perso la vita due persone presenti nell’altra vettura coinvolta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.