Eva Henger trasferita in elisoccorso a Roma, ecco perché

Eva Henger trasferita in elisoccorso a Roma, ecco perché

Eva Henger trasferita in elisoccorso a Roma, ecco perché si è reso necessario il trasferimento nella Capitale

Dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta in Ungheria insieme al marito Massimiliano Corioletti, Eva Henger è stata traferita in elisoccorso a Roma. “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio”, ha detto Corioletti a Novella 2000.

Il marito della Henger ha poi spiegato di essere anche lui a Roma, sottolineando lo stretto legame che lo unisce ad Eva. Per lei parole di profondo amore: «Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola. Starò con lei al Villa Parioli».

Leggi anche: Eva Henger, il marito Massimiliano le scrive dopo l’incidente

Eva Henger ha subito diverse fratture ed è stata operata d’urgenza ad un braccio, scongiurando la setticemia. Intervistata da Barbara D’Urso, l’attrice 49 anni, ha dichiarato: «Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare».

A Roma, la Henger si sottoporrà a nuovi interventi chirurgici e continuerà la riabilitazione dalle numerose fratture subite nello scontro dove hanno perso la vita due persone presenti nell’altra vettura coinvolta.

Fonte immagine: https://twitter.com/fabiofabbretti/status/1520077455922548738/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi