Eurovision Song Contest 2022, svelati i primi dettagli: Torino e Cattelan?

Eurovision Song Contest 2022, sorgono i primi dettagli della grande manifestazione che sbarcherà a maggio in Italia. Quale città è stata scelta?

L’Italia è in trepida attesa per l’evento più importante del 2022 che si svolgerà proprio nel nostro Paese. Manca davvero poco alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, ma ancora non si conoscono tutti i dettagli della grande manifestazione. Grazie alla vittoria dei Maneskin a Rotterdam con il brano “Zitti e buoni”, arrivano i primi dettagli dalla scelta della città che ospiterà la manifestazione ai conduttori ufficiali.

Ci stiamo avvicinando sempre più alla data ufficiale. A breve verrà annunciata la sede che ospiterà l’Eurovision Song Contest. Sono solo cinque città italiane si stanno giocando il rush finale: Bologna, Milano, Torino, Rimini e Pesaro. Fino a qualche giorno fa in rete è stato reso noto il primo indizio. Attraverso l’account ufficiale di Twitter dell’Eurovision, una pizza rossa rotante aveva scatenato tutti gli utenti. Tutti hanno subito pensato a Bologna come città ufficiale detta anche “la rossa”.

Leggi anche –> can yaman svela il packaging del suo profumo tutti i dettagli

E invece in queste ultime ore tutto o quasi è stato stravolto, al momento invece sembra proprio che Torino possa ospitare la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 all’interno del Palasport Olimpico.  La sede sarebbe adatta e non solo anche il Palavela per la sala stampa da 1500 persone, sarebbe idoneo. Insomma Torino pare che possa essere la sede idonea per questo inatteso evento.

I CONDUTTORI

Si sta discutendo molto anche dei futuri conduttori che prenderanno parte a questa straordinaria avventura, l’Eurovision Song Contest è da sempre l’evento più seguito e atteso, dunque la conduzione sarà affidata a quattro persone, tra cui Alessandro Cattelan, che tra pochi giorni debutterà con il suo nuovo programma “Da grande”. Cattelan sarà il conduttore a cui verranno affiancati altri tre conduttori, personaggi con una spiccata padronanza della lingua inglese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto