Dayane Mello: pronta a conquistare il Brasile. L’annuncio sorprende i fan

Dayane Mello in Brasile debutta in un reality show nella sua terra. La modella ha svelato tutti i dettagli e sorpreso i fan

Dayane Mello è pronta a conquistare il Brasile, ha sorpreso tutti i suoi fan. Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale attraverso il suo profilo Instagram. La modella brasiliana ed ex gieffina è pronta a conquistare anche un reality show nella sua città d’origine. Dayane infatti parteciperà alla tredicesima edizione de A Fazenda, il reality show brasiliano è il corrispettivo de La Fattoria che andò in onda in Italia dal 2005 al 2009, il format televisivo ed è basato sul reality svedese The Farm.

Per Dayane Mello, A Fazenda è il primo reality in terra brasiliane, mentre in Italia ha già partecipato a diversi reality ed è riuscita a conquistare sempre più il pubblico italiano, da Ballando con le stelle nel 2014, a L’Isola dei Famosi nel 2017,  passando per Pechino Express nel 2020 ed infine l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche –> giulia salemi gaia zorzi e lintervista doppia tra novita e anticipazioni

Dayane scrive ai fan che continuano a supportarla: “È arrivato il grande momento di vivere questo sogno con tutti. Prendiamo tutte le forze e andiamo il più lontano possibile. Possiamo contare su di voi?” Inoltre aggiunge: “È arrivato il giorno di realizzare un sogno tanto atteso: partecipare a un reality show nel mio paese. È liberatorio! Ringrazio il popolo brasiliano, che mi ha sostenuto quasi 6 mesi fa, in un reality show diverso di tutto ciò che ho vissuto. So di aver attraversato molte cose in questa vita, principalmente per conquistare tutto ciò che sono stato in grado di sollevare finora. Ho vissuto un vortice di emozioni da quando ero giovane e oggi, a 32 anni, ricordo esattamente la ragazza di 14 anni che va a fare grandi voli fuori dal paese. Sono molto orgoglioso! So che tutte queste situazioni mi hanno reso un Dayane tosto, resistente e con molto spirito interiore forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *