Eurovision 2024: secondo LeoVegas.it crolla l’Italia, vola la Croazia. Classifica stravolta

Eurovision 2024: secondo LeoVegas.it crolla l’Italia, vola la Croazia. Ecco tutti i dettagli emersi

Dopo la seconda semifinale di ieri sono cambiati i pronostici dell’Eurovision 2024 con sorprese che hanno influenzato totalmente il futuro podio.

Tra le novità più significative su LeoVegas.it c’è la scalata di Israele. Al netto di tutte le polemiche suscitate nella serata, Eden Golan con la sua Hurricane è ora la seconda favorita per la vittoriaquotata a 3.00.

Brutte notizie per la nostra Angelina Mango: nonostante l’esibizione emozionante, la sua vittoria è passata dall’esser data una quasi certezza del podio a 26.00. Al momento sembrerebbe quindi difficile vedere l’Italia piazzata ai primi posti.

Secondo LeoVegas, l’ultimo posto spetterebbe alla Lettonia, offerta a 501.00. Quote molto basse anche per Cipro, Lussemburgo, Germania, Spagna e Portogallo tutte date a 301.00.

Resta stabile al primo posto la Croazia, rappresentata da Baby Lasagna, assoluto favorito di quest’edizione: la sua vittoria è quasi una certezza a 1.91, continuando a ricevere forte sostegno dal pubblico, rimasto sbalordito dalla sua performance esplosiva.

Leggi anche Amici, chi merita la finale? Il parere dei professori

Per confermare o smentire i pronostici, non ci resta che aspettare la finale di sabato sera!

Per restare aggiornati sulle quote Eurovision è possibile consultare questa pagina: https://www.leovegas.it/it-it/scommesse-sportive#sports-hub/tv___novelty/global/eurovision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi