Euro 2020, steward non riconosce Bonucci e cerca di allontanarlo dal campo (Video)

Euro 2020, steward non riconosce Bonucci e cerca di allontanarlo dal campo (Video)

All’Euro 2020 c’è spazio anche per le curiosità, come la gaffe che ieri sera ha visto coinvolti Bonucci e una steward

La semifinale di Euro 2020, che ieri sera ha visto l’Italia vincere contro la Spagna e aggiudicarsi ai rigori il posto in finale, è stata una partita carica di emozioni, ma non sono mancati le curiosità e le gaffe.

Per cominciare, il pallone con cui si è giocata la prima semifinale ha fatto il suo ingresso a bordo di una macchinina telecomandata e tutti hanno notato che il suo aspetto è cambiato rispetto alle partite precedenti. Infatti, la Federazione ha deciso di introdurre, a partite proprio dalle due semifinali, un nuovo pallone. Fino ad ora avevamo visto un pallone bianco con delle strisce nere che sembravano delle pennellate. Ieri sera, invece ha debuttato il nuovo pallo, che si chiama ‘Uniforia Finale‘, che si presenta leggermente diverso da quello utilizzato nelle precedenti partite. Gli Azzurri lo avevano già testato in allenamento a Coverciano.

A fine partita si è poi consumata una gaffe, che ha visti coinvolti una steward e il nostro Bonucci. Mentre gli Azzurri festeggiavano in campo la vittoria ai rigori, una steward non ha riconosciuto Bonucci come uno dei membri della Nazionale italiana e credendo fosse un tifoso che aveva fatto superato le gradinate, ha cercato di allontanarlo dal campo. Nella scena, che ha fatto il giro del web, si vede il volto incredulo di Bonucci.

La vicenda si è conclusa con il sorriso e un abbraccio tra il calciatore e la steward, che si è scusata per la gaffe.

Leggi anche: FEDERICO CHIESA, CHI È L’ATTACCANTE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi