Lunedì 28 febbraio è andata in onda (in Italia) l’ultima puntata della seconda stagione
È da poco terminata la seconda stagione di Euphoria. La serie tv, prodotta dalla HBO con Zendaya è uno dei fenomeni degli ultimi anni.
Diretta da Sam Levinson è già stata confermata per una terza stagione. Una buona notizia anche per i molti fan non propriamente soddisfatti e appagati dall’ultimo episodio.
Tanti i temi toccati da Euphoria, in onda in Italia su Sky. Dall’abuso di droghe, fino alla violenza sessuale e fisica: il tutto condensato in una dimensione adolescenziale.
Nel cast, oltre l’acclamata Zendaya che proprio grazie a Euphoria si è fatta conoscere anche la modella Hunter Schafer e Jacob Elordi.
Leggi anche: “Euphoria”: la seconda stagione arriva oggi 10 gennaio in contemporanea con gli USA
Considerando che tra la prima stagione e la seconda ci sono voluti quasi due anni anche per la terza le attese saanno lunghe.
Zendaya, oltre Euphoria avrà infatti, da ultimare prima le riprese del film Dune 2. Si parla quindi di iniziare con la produzione a fine 2023.
Attenzione SPOILER
interessante sarà capire cosa ne sarà di Fez, vittima dell’assalto della polizia che ha perso anche il fratellino Ash. Attesa anche per il futuro della coppia – non coppia Jules – Rue.
Di certo dovrebbe continuare il triangolo amoroso, passionale e turbolento tra Cassie (Sydney Sweeney), Maddy (Alexa Demie) e Nate (Jacob Elordi).
Confermato anche per la terza stagione Dominic Fike, che ha debuttato nel ruolo di Elliot, un nuovo amico di Rue: la sua presenza è stata assolutamente assicurata.
Il resto dello storico cast dovrebbe essere stato confermato in blocco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.