“Bridgerton”: cresce l’attesa per la seconda stagione e per Jonathan Bailey

La serie vedrà la luce il 25 marzo

Tante le aspettative per la seconda stagione di “Bridgerton“, prima serie della casa di Produzione di Shonda Rhimes, Shondaland (l’altra è Inventing Anna) e per Jonathan Bailey

Protagonista di Bridgerton 2, sarà Jonathan Bailey, nei panni del maggiore di casa ovvero Anthony. A lui l’arduo compito di non far rimpiangere il Duca di Hastings, ovvero Regè Jean Page.

Se nella prima stagione l’attenzione era stata tutta per i patimenti d’amore di Daphne ora toccherà a Antony, appunto Jonathan Bailey.

Quest’ultimo dovrà finamente mettere la testa a posto, alla ricerca della donna da sposare. Due le figure, come si vede nelle nuove immagini condivise, che ruoteranno attorno a Bailey.

Da un lato Kate,  (Simone Ashley) e dall’altro la sorella minore Edwina (interpretata da Charithra Chandran).

Le due sono le new entry della nuova stagione, Arrivate dall’India creeranno non poca confusione nella vita del maggiore di casa Bridgerton.

Non solo Jonathan Bailey

Tra gli altri personaggi, occhio a Lady Whistledown, la gossip girl della serie che rivela i drammi e i segreti della nobiltà londinese.

A fine prima stagione, era stata anche rivelata la sua identità. Si tratta della silenziosa e attenta osservatrice Penelope.

Amore, segreti e passioni questo ancora una volta il filo conduttore della serie tratta dai libri di Julia Quinn.

Leggi anche: “Bridgerton”: cresce l’attesa, condiviso il teaser trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi