ETRO e Tod’s sono i protagonisti della terza giornata di sfilate milanesi. Le collezioni ci presentano una donna dinamica e anticonformista
In questa terza giornata di sfilate per la Fashion Week milanese spiccano due marchi in particolare: ETRO e Tod’s.
ETRO ha presentato la sua collezione Autunno Inverno 2021 attraverso una sfilata digitale trasmessa alle 14:00 sui canali social. Quello che emerge è una donna anticonformista e indipendente, che ama la moda comoda senza rinunciare ai dettagli e all’unicità.
Capi morbidi e forme ampie liberamente ispirate a due figure fondamentali della danza e della musica: Rudolf Nureyev e Jimi Hendrix. Pantaloni ampi, blazar con frange, giacche, maglieria e short in tinte unite e fantasie indie.
“Io sono uno. Sono molti. In un momento” è il motto che accompagna la nuova collezione di Tod’s, il brand di Diego della Valle, specializzato nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori marchigiani.
La nuova collezione donna per il prossimo Autunno Inverno 2021, come c’era da aspettarsi, ha in primo piano capi in pelle, dalle scarpe eleganti alle borse , ma anche gonne e giubbini, che ci propongono una linea che rispecchia la donna contemporanea, dinamica e immersa nella metropoli, ma senza rinunciare ad un tocco di raffinatezza. Questa volta Tod’s colpisce per alcuni dettagli, come le bordure di cappotti in pelle, i fiocchi e i colli ruche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.