Ercolino Moser e l’irrefrenabile talento da corteggiatore

Negli ultimi giorni di vacanza, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si godono la famiglia e panorami suggestivi mentre Ercolino corteggia

Da quando è arrivato in famiglia, Ercolino Moser è quotidianamente una fonte inesauribile di scoperte. Il cagnolino, fratello minore della dolce Aspirina, è diventato il protagonista di giochi e risate per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che si divertono ad osservarlo mentre conosce il mondo.

È una vita di tante prime volte per il cagnolino e di istinti primordiali. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raccontano spesso le sue avventure. Sin da quando lo hanno incontrato la prima volta hanno parlato alle loro community della volontà di allargare la famiglia e di dare un fratellino ad Aspirina.

Ritornati da Ibiza, la coppia è andata a prenderlo e a portarlo in casa dove è avvenuto il primo incontro tra Aspirina, ignara di tutto, ed Ercolino. In seguito, i due hanno condiviso foto del nuovo arrivato e anche video di momenti della loro quotidianità in cui vi era Ercolino che giocava sul prato, mordicchiava le scarpe, dormiva beato o conosceva altri animali.

Nella scorse ore, mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di riprendere con gli impegni lavorativi, Ercolino tentava di “conquistare” una cagnolina con le sue armi di seduzioni. 

A postare i video del momento ci ha pensato lo sportivo che tra risate e ironia ha mostrato alla community come Ercolino provi a corteggiare un cane di grossa taglia e di un’altra razza, cercando in tutti i modi di farsi dire di sì. Nonostante lo sguardo indiscreto di Ignazio Moser, Ercolino non molla l’idea di poter diventare una coppia con la cagnolina e insiste, mentre quest’ultima cerca ancora di evitarlo. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto