Rosalinda Cannavò riceve pesanti insulti. La sua risposta e il gesto dei fan

Rosalinda Cannavò riempita da pesanti insulti. L’attrice risponde con ironia, le fan la sorprendono con un video speciale

Rosalinda Cannavò ancora avvolta da critiche e commenti negativi. L’attrice ed ex gieffina ha conquistato il pubblico ma sui social costantemente presa di mira per il suo corpo. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di affrontare ed esternare la malattia col quale per anni ha combattuto: l’anoressia.

In queste ultime ore sul suo profilo Instagram, diversi utenti si sono scagliati contro la giovane riguardo il suo aspetto fisico. Molti le scrivono: “Orrenda”, “Sei il peggio de il peggio” e ancora “Sempre Peppa Pig sei”. Rosalinda sceglie di replicare: “Quando si è vittime di body shaming, aumenta il rischio di incorrere in uno di questi disturbi. Che tu sia magro, formoso, qualunque sia la tua forma fisica, quella che madre natura ti ha donato e che tu devi rispettare, cercheranno sempre di metterti addosso le loro insicurezze” – Infine conclude – “Non smetterò mai di essere dalla parte di chi viene umiliato e offeso. E non smetterò mai di dirvi di denunciare subito queste persone perché ripeto, è reato, perchè non hanno il diritto di togliervi il sorriso e crearvi un danno psicologico”.
Inoltre ritaglia solo due messaggi in direct che riguardano la caduta dei suoi capelli, causato dalla malattia, e l’argomento capelli, è la parte più dolorosa per Rosalinda, che con sofferenza spiega e mostra con due foto, i retroscena che comportano i disturbi alimentari.

Leggi anche –> eurovision 2022 in italia ecco le cinque citta idonee per il rush finale

LA SORPRESA DEI FAN

Dopo aver letto i direct che la feriscono, la brillante attrice è stata sorpresa dai suoi fan, che in queste ultime ore hanno assistito insieme a lei, le terribili ore tra offese e critiche.

Le sue fan sono sempre più unite, e la sostengo costantemente, inoltre gli hanno inviato un dolce messaggio, in cui la ritengono “Una ragazza d’ispirazione”.

Dunque diverse ragazze si sono unite e “con amore” gli hanno donato la loro vicinanza, e parole dolci verso la sua personalità. Cannavó ha ripostato il magico video, e nel ringraziarle ha aggiunto: “Un buongiorno speciale. Grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *