Emma e Belen Rodriguez, la verità sul rapporto: ecco come stanno le cose tra di loro

belen Rodriguez

Emma Marrone e Belen Rodriguez sono tornate a far discutere nei giorni scorsi: quali sono i real rapporti tra le due artiste?

All’inizio un rapporto tempestoso a causa di Stefano De Martino, ora amiche più di prima. Qual’è la verità sul rapporto tra Emma Marrone e Belen Rodriguez? Le due si conoscono da anni e nel corso del tempo si sono rincorse più volte indiscrezioni di ogni genere sul reale legame che le unisce. I fan di Amici ricorderanno per filo e per segno la burrasca, dopo che la storia tra i due ex allievi della De Filippi, Stefano ed Emma si sono lasciate a causa di terzi, che corrispondevano esattamente al nome della incantevole Belen Rodriguez. Dopo qualche periodo di indifferenza, oggi le cose sono profondamente cambiate, e un’ulteriore prova è arrivata nei giorni scorsi quando i tre si sono mostrati felici e spensierati a pranzo insieme, smentendo le polemiche relative alla festa scudetto del Napoli. Emma infatti avrebbe immediatamente lasciato il palco, secondo le malelingue per evitare di incrociare l’ex fidanzato, salvo poi smentire tutto su Instagram.”Mi spiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50 mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui. Non l’ho sentito neanche parlare dietro di me”.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, clamoroso ritorno in Rai? Arriva l’offerta per la conduttrice

Come riportato dalla pagina social The Pipol Gossip, esperta in materia, tra la conduttrice e la cantante i rapporti si sarebbero totalmente evoluti negli anni: “A Napoli durante la festa della squadra Campione d’Italia presenti sia Belen Rodriguez che ha accompagnato il suo Stefano De Martino conduttore della serata ed Emma che si è esibita. Dopo le non polemiche possiamo svelare che le due oggi sono grandi amiche e si scambiano messaggi e consigli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *