Elisabetta Gregoraci torna nella casa per un faccia a faccia

Nella casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare di lei

Nonostante abbia abbandonato la casa già da un mese, Elisabetta Gregoraci è sempre presente nelle discussioni del GF Vip. Dalla foto mentre si bacia con Pierpaolo ai messaggi scritti sulle pareti del Cucurio, tutto nella casa parla della sua permanenza nella casa di Cinecittà. In particolare Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che all’inizio del gioco si era preso una cotta – non ricambiata – per la showgirl Elisabetta.

Così durante la puntata andata in onda lunedì 11 gennaio, è tornata nella casa di Cinecittà – su invito di Alfonso Signorini – per un confronto con Pierpaolo, ma anche per dire a Giulia di non parlare più di lei, facendole credere di averla diffidata, aggiungendo poi che si tratta di uno scherzo.

“Tra me e lui non c’è mai stata una storia – chiarisce Elisabetta Gregoraci dal Cucurio – Però i fan miei e suoi non amano la nuova coppia perché stanno copiando per intero quello che ha fatto prima con me. A casa se ne sono accorti. E’ come quando dici alla tua compagna di classe copia, ma cambia qualcosa, loro invece fanno tutto uguale. Se tornassi dentro? Invece dei paletti, alzerei la muraglia cinese. E poi voglio vedere quanto durerà fuori tra loro due”.

Ma Pier non ci sta e replica: “Elisabetta ha illuso tutti. Non eravamo una coppia, lei è stata chiara a tratti. Io ho sognato, ma il sogno è rimasto fermo lì. Adesso è tutta un’altra cosa”. A questo punto interviene anche Antonella Elia che ha sempre attaccato Elisabetta quando era nella casa: “Pierpaolo è vittima di una donna più grande di lui, lei ha finto dall’inizio alla fine, si è servita di lui per fare spettacolo. Non facciamo i moralisti se Giulia e Pierpaolo si baciano: sono due coetanei e si vogliono bene”. Ma Signorini prende le distanze da ciò che dice l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poi il confronto. La Gregoraci ci tiene a precisare che non è stata nei talk a parlare male di lui. E gli fa anche capire di non essere gelosa della sua storia con Giulia: “Se tu sei felice, siamo tutti felici”.

Poi Signorini fa intervenire anche Giulia, alla quale la Gregoraci fa il suo discorso: “Sono uscita da un mese e parli tanto di me all’interno della casa, è come se fossi ancora dentro. Mi tiri spesso in ballo, sai come funziona il GF, ogni tua parola è amplificata fuori. Hai tirato fuori una serie di cose sul mio conto, hai parlato della mia vita privata. Goditi la tua cosa al 100%, ma non lanciare frecciatine. Quali? Marcello, il mio avvocato, ha la lista”. E Giulia Salemi è pronta a chiedere scusa:  “Marcello è anche il mio avvocato. Mi hai diffidato? Se ho detto qualcosa sulla tua vita privata chiedo scusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.