GF Vip, Dayane Mello: arriva il videomessaggio della madre che la smentisce

Qual è la verità? La mamma di Dayane la smentisce: “non ho mai fatto la prostituta”

Nel corso della 32esima puntata del Grande Fratello Vip 5, trasmessa lunedì 11 gennaio, viene mostrato a Dayane Mello il videomessaggio della mamma, la signora Ivone Do Santos, che la smentisce. “Tua madre ci ha mandato un messaggio, so che non la vedi da 15 anni. Probabilmente non ti ricordi che faccia ha”, dice Alfonso Signorini.

Nel videomessaggio la donna dice: “Non ho mai fatto la prostituta”. Il messaggio prosegue:

“Ho avuto una vita difficile. Ma non sono mai stata una prostituta, mai. Ho amato tutti i miei figli, ma ero in difficoltà. E quando Dayane aveva 7 anni, il padre è venuta a prenderla, ho auto tante difficoltà, ma non da fare la prostituta. La verità è che il padre non mi ha mai aiutato, sono addolorata per quello che ha detto mia figlia anche se le voglio bene. Ci tengo ai miei figli, ma sono molto triste per quello che sta succedendo. Dayane ti voglio bene, ma lascia tua madre tranquilla, vivi la tua vita, ti chiedo di smetterla di dire queste cose per amor di Dio, fatti la tua vita e non cercarmi. Che Dio ti protegga”.

In passato infatti Dayane aveva raccontato della sua infanzia difficile, e della mamma che si sarebbe prostituita. A distanza di tempo adesso arriva la smentita alle parole della ragazza e Dayane reagisce al GF Vip così:  “Mi dispiace, non volevo ferirla. Ho detto così perché erano le voci di paese, non so se era vero, così si diceva. Ero piccola e adesso si aggiunge un altro pezzo alla storia. Era una cosa che dicevano. Lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita e in quella dei miei fratelli. La storia me l’hanno raccontata così, se è vero non lo so. Che effetto mi ha fatto vederla dopo 15 anni? Non lo so”.

E vista la reazione fredda della modella, Signorini le fa notare la cosa e Dayane replica: “E’ difficile esprimere un sentimento per chi non c’è stato. Ma io le farò conoscere mia figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.