Elisabetta Canalis ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando apertamente del rapporto tra lei e il marito Brian Perri
Elisabetta Canalis fa parlare di sé. L’influncer che oramai vive negli Stati Uniti d’America ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto tra lei e il marito Brian Perri che hanno lasciato basiti i molti followers.
Nell’intervista a Panorama Wellness, Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”. L’influencer è diventata madre di Skyler Eva ben quattro anni fa. L’arrivo della figlia ha cambiato molte abitudini e ha ristabilito le priorità decidendo così di preferire la famiglia piuttosto che momenti intimi con il marito. Elisabetta Canalis ha precisato quanto fosse entusiasta di avere Brian al suo fianco: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.
Il matrimonio ha inciso sulla vita sessuale dell’influencer che negli anni da velina che ballava sul bancone di Striscia La Notizia è diventata un modello da seguire per le appassionate di fitness. Infatti, Elisabetta Canalis condivide sui suoi canali social i suoi allenamenti e l’impegno che mette giorno dopo giorno per allenare il suo fisico. Il risultato? Un corpo mozzafiato e collaborazioni con noti brand di abbigliamento sportivo e intimo.
Nell’intervista, spazio anche per la probabile fine dell’amicizia tra lei e la collega velina Maddalena Corvaglia. Elisabetta Canalis non ha usato moltissime parole e non ha neppure voluto rispondere con ulteriori precisazioni. A domanda, ha risposto: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”. Insomma, per Elisabetta Canalis l’argomento amicizia con l’ex velina non è da trattare. Almeno su un giornale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.