Elettra Lamborghini svela un luogo speciale a Las Vegas. L’indiscrezione
Elettra Lamborghini a Las Vegas con Afro Jack. La cantante svela ai fan il luogo della loro prima dichiarazione d’amore, ecco i dettagli
L’amatissima Queen del twerking, Elettra Lamborghini, ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il suo amato deejay Afrojack. La cantante fin dall’inizio della loro storia d’amore ha da sempre aggiornato i propri fan e condiviso stories Instagram dei momenti più preziosi, dediche e sorprese. Elettra e Afrojack in queste ultime ore sono volati a Las Vegas. Per i due, questa città è davvero speciale, in alcuni angoli è racchiuso il loro amore, e la prima vera dichiarazioni d’amore. A Las Vegas, la dolce coppia per la prima volta si è scambiata il romantico “ti amo“.
Leggi anche –> rosalinda cannavo commenta la dedica di andrea ecco la dolce risposta
In occasione di un impegno lavorativo a Las Vegas di Afrojack, Elettra ha seguito suo marito per godersi la città ed una notte magica tra musica e luci all’Electric Daisy Carnival, il cuore pulsante della musica dal vivo nell’incantevole Las Vegas. Afrojack è molto seguito ed amato da intere generazioni, la sua musica fa ballare e divertire tantissimi giovani, amanti della musica elettronica.
La prima dichiarazione d’amore dunque è avvenuta in una meravigliosa stanza d’albergo nell’incantevole città. Elettra attraverso le sue stories Instagram ha mostrato la stanza ed ha aggiunto come didascalia: “Sono così emozionata, in questa stanza io e Nick ci siamo detti il primo “Ti amo””, ed inoltre aggiunge rettificando: “cioè tre anni fa, non oggi per la prima volta”. Elettra e Nick, fanno sognare tantissimi fan con la loro musica e il loro strepitoso amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.