Elettra Lamborghini si racconta ai fans: ecco cosa ha svelato

Tornata visibile su Instagram, Elettra Lamborghini ha raccontato cosa ha fatto nell’ultimo periodo e ha risposto alle domande dei fans

Dopo un periodo che sembrava scomparsa su Instagram, Elettra Lamborghini è tornata visibile sul suo profilo e ha iniziato a raccontarsi. 

La cantante ha spiegato come sta e cosa ha fatto nell’ultimo periodo della sua vita. Ha spiegato di non essere scomparsa, ma che Instagram non la rendeva visibile come prima, che non sapeva da cosa fosse dipeso e che adesso sembra tutto tornato alla normalità.

Elettra Lamborghini, inoltre, ha spiegato di essere all’estero oramai da quasi un mese e mezzo, di stare bene e di trovarsi precisamente a Miami. Ha ammesso che non ha alcuna intenzione di tornare in Italia.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI SVELA UN LUOGO SPECIALE A LAS VEGAS. L’INDISCREZIONE

L’unico motivo che la spinge a tornare è una cagnolina che la aspetta e che ha preso da poco. “Quando tornerò, lei avrà circa tre mesi, non posso lasciarla da sola” ha detto la cantante, sottolineando quanto sia una madre compulsiva e abbia fatto molti acquisti per la cagnolina.

Nelle ore a seguire, Elettra Lamborghini ha lasciato Miami per andare in Messico. Alla sua community però ha aperto un box nel quale ricevere domande. Poche ore dopo si è concessa ai fans, rispondendo.

Ha spiegato di trovarsi in una località del Messico perchè avrebbe dovuto partecipare ad uno show. In Messico rimarrà quattro giorni per poi ritornare a Miami. Ha confidato che le manca molto il cavallo Dadi. Ad altre domande ricevute ha risposto con la solarità e l’ironia che la contraddistingue visto che le chiedevano dei suoi piedi. Infine, a chi le ha detto che vorrebbe nuove sue canzoni ha risposto: “Prendo nota”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto