Elettra Lamborghini pubblica la foto inedita in vacanza col marito

Elettra Lamborghini è in vacanza col marito e condivide con la community i momenti spensierati in sua compagnia e una foto inedita

E’ oramai lontano e dimenticato il periodo in cui Elettra Lamborghini non interagiva con la community con la sua esuberanza e la sua vivace personalità.

Adesso che i malumori dovuti anche alle restrizioni da pandemia sono stati archiviati, Elettra Lamborghini comunica con i suoi follwers di Instagram dando non solo notizie lavorative ma anche il racconto di alcuni momenti della sua vita miscelando ironia, sensualità e pensieri profondi.

Dopo la partecipazione come opinionista fissa a L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini è tornata alla sua più grande passione ossia la musica. Ha rilasciato “Pistolero”, brano che nel giro di poco tempo è diventato virale su Tik Tok e ha conqusitato il primo disco d’oro e l’EP “Twerking Beach” realizzato proprio per un’estate piena di balli e divertimento.

A livello professionale, la cantante sta vivendo davvero un momento magico. In amore, non è da meno.

Elettra Lamborghini si è sposata circa un anno fa con Afrojack. Per l’uomo ha sempre utilizzato parole d’amore e di rispetto. In queste ore, la cantante e il marito si stanno vivendo a Ibiza.

Nelle storie di Instagram, ha condiviso delle foto tra mare e barche e poi ha continuato pubblicando dei video in compagnia del marito con il quale scherzano e giocano. Ieri sera, la cantante ha voluto mostrare il suo outfit ai followers. Elettra Lamborghini indossava un jeans e un top per un risultato a metà tra semplicità e sensualità.

Di queste ore così magiche con il marito, Elettra Lamborghini ha realizzato un post. Ha pubblicato una foto di lei con Afrojack in cui lui la abbraccia da dietro coprendole il seno. La cantante gli dedica parole d’amore, tratte proprio dal suo ultimo fortunato brano: “Te amoo te quierooo tequila”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi