Cecilia Rodriguez e la dedica al fratello Jeremias su Instagram

Mentre Cecilia Rodriguez sta trascorrendo il weekend a Panarea con il fidanzato e alcuni amici, dedica parole d’affetto al fratello Jeremias

In vacanza a Panarea con Ignazio Moser e una folta comitiva di amici tra cui il fratello Jeremias, Nicolò Brigante, Andrea Damante e rispettive fidanzate, Cecilia Rodriguez sceglie Instagram per dedicare parole d’affetto al fratello.

Nelle scorse ore la modella e imprenditrice argentina, ha pubblicato una foto su Instagram nella quale vi è Jeremias che la abbraccia mentre si trovano in un ristorante dell’Isola di Panarea. La didascalia scelta è: “el amor nunca deja de ser” che, tradotto in italiano significa: “L’amore non smette mai di essere”. Una dedica in piena regola che sancisce la bellezza dell’amore fraterno che lega i due.

In realtà, il rispetto e l’amore sono caratteristiche che contraddistinguono proprio la famiglia Rodriguez da sempre unita e solidale nel segno del supportarsi a vicenda.

I fratelli Rodriguez tengono molto alla loro unione e hanno cercato anche di farne un punto di forza nei loro progetti lavorativi. Infatti, Cecilia Rodriguez con la sorella Belen è fondatrice e creatrice di Me fui, un’azienda che si occupa di realizzare costumi per le donne. A Me fui, si è aggiunta la nuova scommessa imprenditoriale di Hinnominate che vede tutti e tre i fratelli Rodriguez fianco a fianco per una linea di abbigliamento per l’uomo e per la donna.

Un amore fraterno, quindi, che si rispecchia anche nei progetti in cui credono.

Inoltre, nononostante, Cecilia e Jeremias Rodriguez siano lontani da Milano e quindi anche da Belen, il pensiero per la sorella che dovrebbe diventare madre in questo periodo, è onnipresente. La modella e imprenditrice argentina, infatti, ha pubblicato qualche sera fa la luna di notte che si rispecchia sul mare e ha scritto che stava aspettando l’arrivo di Luna Marie, la nipotina.

I fratelli Rodriguez sono un esempio di famiglia in cui l’invidia, l’ipocrisia e l’odio reciproco non sono contemplati, ma ognuno di loro c’è per l’altro perché, per rubare le parole a Cecilia Rodriguez, l’amore non smette mai di essere tale. Soprattutto quello fraterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.