Elenoire Ferruzzi ha sconfitto il Covid: è stata ricoverata per tre mesi in ospedale
Elenoire Ferruzzi è guarita dal Covid. Dopo tre mesi di ospedale e aver perso 30 chili, la star social e icona della comunità Lgbt milanese, è tornata a casa. Per tre mesi è stata ricoverata all’Ospedale Sacco di Milano in condizioni gravissime tanto che solo a giugno era tornata sui social per raccontare del suo stato di salute ai follower. Ecco cosa aveva scritto: “Ciao schifosini – aveva detto ai follower Elenoire – Faccio questo video per dirvi che sono viva. Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo, potevo non passare la notte hanno detto a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco. Sono più di tre mesi che sono qui. Ancora è lunga, ma sono viva. Scusate se parlo male, ma ho una valvola che mi consente di parlare. Ho subito anche una tracheotomia. Sono stata intubata e sedata. Ero in una stanza di un metro per due da sola fissando il soffitto, scusate se non mi riprendo, ma sono piena di fili che escono ovunque”.
E sui social oggi mostra la sua prima foto dopo il Covid: “Questa è la mia prima foto post Covid, dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte – scrive – Oggi con 30 kg in meno sento l’anima leggera, sento il caldo, il sole, il vento”.
E aggiunge: “Ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo”. Poi la star social ringrazia il personale sanitario che si è preso cura di lei:
“Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco di Milano e tutti i medici, gli infermieri, ovviamente del reparto pneumologia. Grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione”.
E a sostenerla in questo momento di gioia e di rinascita l’affetto dei suoi amici, tra i tanti Vladimir Luxuria, Simona Ventura, Roberta Lanfranchi – e i suoi follower, che in coro le dicono: “Bentornata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.