Elenoire Casalegno in volo sulle spiagge di Cayo Cochinos (Video)

Isola dei Famosi al via tra due ore su Canale 5 e intanto i naufraghi si preparano con l’inviata Elenoire Casalegno per la diretta

Elenoire Casalegno è già in volo per Cayo Cochinos. Infatti la nuova inviata de L’Isola dei Famosi ha appena pubblicato un video dove si mostra in elicottero in compagnia di tre naufraghi. La nuova avventura con il reality è pronta a partire questa sera in prime time su Canale 5.

Quest’anno alla conduzione ci sarà, come è noto, Vladimir Luxuria. Con lei in studio gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Mentre Elenoire si occuperà dei 18 naufraghi: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

Leggi anche–> Marco Maddaloni, i progetti post GF del judoka e i saggi consigli ai gieffini

Insomma manca poco, pochissimo alla diretta e si lavora dietro le quinte per il primo appuntamento con il reality di casa Mediaset giunto alla sua diciottesima edizione.

Ecco di seguito il video pubblicato in anteprima dall’inviata in Honduras Elenoire Casalegno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi