Edoardo Donnamaria in una chiacchierata con le compagne d’avventura si esprime sulla questione Giaele-Antonino
Edoardo Donnamaria è un ragazzo attento e gentile, premuroso con i suoi compagni d’avventura e va d’accordo col gruppo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ed è finito in tendenza su Twitter per aver espresso un suo pensiero contro lo studio del Gf Vip. Infatti parlando con Wilma, Patrizia e Giaele ha detto: “lo studio rappresenta delle volte lo specchio di quella società malata perché volevano far passare Giaele come la ragazza facile, che vuole solo scopare in giro ma anche se fosse una donna non può fare quello che le pare?
Leggi anche–> Antonino e Giaele, dura lite al GF Vip: “Da oggi non ti cerco più, non mi interessi”
Proprio stamattina, in tarda mattina, Giaele e Antonino si sono offesi reciprocamente con Antonino che le ha dato della viziata. Giaele infatti ce l’ha con lui ed è stata due giorni senza parlargli per non averla difesa in puntata lunedì scorso quando l’hanno definita zecca perché sta sempre vicina a lui. Una posizione scomoda per Giaele che fuori dalla casa di Cinecittà ha un marito che la guarda.
Per questo motivo adesso Edoardo ha commentato quanto le è accaduto. Ecco il video della discussione di oggi:
E: lo studio rappresenta lo specchio della società malata perché volevano far passare Giale come la ragazza facile, che vuole solo scopare in giro ma anche se fosse una donna non può fare quello che le pare?
EDOARDO URLALO QUESTO CONCETTO#GFVIP #donnalisi pic.twitter.com/mpC3eJ4lYr
— dayana (@strugglestyles_) October 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.