Edoardo Tavassi sorprende Micol a Pasqua: la reazione dell’influencer spiazza l’ex gieffino

Edoardo Tavassi sorprende la sua Micol Incorvaia nel giorno di Pasqua: la reazione dell’influencer spiazza l’ex gieffino

Edoardo Tavassi durante la sua recente avventura al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore e sta vivendo una delle storie più belle. Edoardo infatti ha conquistato il cuore della giovane influencer Micol Incorvaia. I due si sono conosciuti durante quest’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 e da quel giorno non si sono mai più persi di vista. Tavassi e Micol dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia stanno vivendo il loro amore quotidianamente a Roma dove la scorsa sera sono stati anche i protagonisti di una speciale festa organizzata esclusivamente per loro.

Leggi anche –>Sonia Bruganelli replica ad un’ex gieffina: “Ti ho detto che il GFVip sarebbe stato faticoso”

La reazione di Micol spiazza l’ex gieffino…

Questa è la prima Pasqua che Tavassi e Micol trascorrono insieme. Edoardo nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha immortalato il dolce momento in cui ha consegnato alla sua fidanzata l’uovo di Pasqua. L’ex gieffino felice di sorprendere la sua donna ha svegliato Micol con un dolce dono: “Auguri buongiorno”
“Amore mi hai comprato l’uovo?” chiede stupita Micol guardando l’uovo. Tavassi aggiunge: “Si… siccome è costato un botto magari non te lo mangi e lo metti come oggetto da arredamento”. L’ex gieffina però dichiara: “Dadi ti dico una cosa che non ti farà piacere, io in realtà volevo l’uovo di Pasqua solo per la sorpresa io non mangio le uova di Pasqua”.
“Adesso vado a piangere al bagno” ha concluso Edoardo. Successivamente l’ex gieffino ha rivelato: “Amore non ci credono che sono stato male tutta la notte e tu sei stata sveglia a curarmi”. “Ho una faccia che sembra che sono stata male tutta la notte io, ti prego” conclude l’ex gieffina Micol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.