Edoardo Tavassi ancora senza Micol: che succede dopo la promessa di convivenza?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono ancora distanti, ma presto, come si sono promessi via lettera, andranno a convivere

Qualche giorno fa i due ex vipponi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, si sono dichiarati attraverso una lettera pubblicata da un settimanale. Nella lettera i due si sono promessi amore e anche il desiderio di andare a convivere. Lui al momento vive a Roma, lei è siciliana ma vive a Milano.

I due ragazzi per il momento sono distanti. Micol è stata in Sicilia dai suoi e lui è rimasto a Roma, smanioso senza la sua dolce metà.

Il loro rapporto è nato dentro la casa di Cinecittà, durante la settima edizione del reality show di Canale 5. Edizione in cui sono entrati in corsa ma presto hanno saputo conquistare il pubblico del programma che li ha soprannominati Incorvassi e sostenuto dentro e fuori la casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi: “Gianluca? Ha esagerato” e scatta la denuncia contro l’ex

Ancora oggi, a distanza di due mesi dalla conclusione del programma, sono molto amati e seguiti sui social, dove continuano a raccontarsi ai follower tra amore, passione e lavoro.

Intanto mentre Micol ieri sera ha rivisto i suoi amici, Edoardo si è mostrato in compagnia di suo padre, il signor Luciano Tavassi. I due hanno cenato insieme e in questa occasione, Edo ha voluto condividere con i fan la cena col papà, scherzando, come è nella sua natura, anche per l’occasione. Lo spunto? L’abito rosa del padre, che Edo non ha molto apprezzato, facendo dell’ironia: “Lo restituisci a Peppa Pig?”, facendo riferimento al famoso cartoon.

All’appuntamento Tavassi è arrivato con quaranta minuti d’anticipo, ingannando il tempo dell’attesa con un video per i suoi fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *