Edoardo Donnamaria svela di aver risentito Antonella: pace fatta?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi come è noto si sono lasciati ma pare che i due si siano risentiti: pace fatta?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto pace? I due ex gieffini si sono lasciati da diversi giorni, ma Edoardo Donnamaria ha svelato durante una diretta Instagram di averla risentita.

Ecco cosa ha detto: “Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuova crisi? Gli indizi

Insomma i due prossimamente, c’è da dedurre dalle parole di Donnamaria, si rivedranno per i progetti lavorativi. Tornerà il sereno? Ritorneranno ad essere una coppia? Chissà, sicuramente lo scopriremo presto dai loro profili social, dove i due ex sono molto attivi.

Pochi giorni fa Antonella è stata presa di mira da Fabrizio Corona, che ha diffuso un video che la riguarda. Anche il padre di Donnamaria ha commentato l’accaduto. Possibile che il riferimento di Edoardo sia a questo video diffuso da Corona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *