Edoardo Donnamaria scosso e frastornato: cosa è successo dopo la squalifica

Emergono retroscena su Edoardo Donnamaria: ecco cosa è accaduto dopo la squalifica dal GF Vip

Edoardo Donnamaria non ha preso bene la notizia della sua squalifica dal Grande Fratello Vip 7. Il volto di Forum ieri sera è stato costretto a lasciare il gioco dopo le pesanti frasi rivolte ad Antonella Fiordelisi. Ma cosa è accaduto dopo che il volto di Forum ha varcato la porta rossa? Donnamaria è stato colto da un momento di sconforto e avrebbe preferito non incontrare nessuno, dopo che è stato deciso di non farlo andare neanche in studio a Cinecittà (cosa che ha scatenato grandi polemiche sui social visto che Ginevra Lamborghini, altra squalificata, è sempre presente in puntata). A rivelare alcuni retroscena sui momenti post addio alla Casa è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza: “Ieri Edoardo Donnamaria appena uscito dal programma non ha voluto incontrare nessuno. C’erano i suoi familiari fuori ad aspettarlo e lo hanno portato a casa. Era scosso e frastornato”. 

LEGGI ANCHE: Pechino Express, com’è andata la prima puntata della nuova edizione

Sono ore non semplici dunque per lo speaker, che poco prima di salutare il GF Vip ha raccolto le scuse di Antonella Fiordelisi, che in qualche modo ha scaturito la pesante reazione di Edoardo, che gli è poi costata la permanenza nel reality: “Scusa per tutte le volte che ti ho fatto stare male. Come faccio a stare qua senza di te? È colpa mia, se non avessi detto niente non sarebbe successo. Mi sento a metà, mi manca l’aria, non ce la faccio senza di te”.

Edoardo per il momento non ha ancora rotto il silenzio dopo la drastica decisione di Alfonso Signorini e della produzione, nonostante in molti stiano ritenendo inopportuna la squalifica per Donnamaria, che si è visto interrompere il cammino a poche settimane dalla finale. E il GF Vip 7 ha perso un personaggio che, nel bene o nel male, è stato uno dei protagonisti di questa edizione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto