Antonella Fiordelisi piange per la squalifica di Donnamaria, ma il pubblico la sbugiarda (Video)

Dopo l’annuncio della squalifica dal Grande Fratello Vip di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere ma qualcosa non ha convinto il pubblico che ha criticato la vippona sui social

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stato preso un duro provvedimento dal programma di Canale 5 nei confronti di Edoardo Donnamaria, che è stato squalificato dal reality show. Dopo l’annuncio da parte del conduttore Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere ma le sue lacrime non hanno convinto il pubblico che con un video l’ha sbugiardata riguardo le sue emozioni.

Gli atteggiamenti di Donnamaria per la fidanzata sono stati reputati aggressivi e di cattivo gusto tanto che gli autori del reality hanno ritenuto necessario il provvedimento contro il volto di Forum, colpevole di aver ripetuto anche le parolacce all’interno della Casa, motivo scatenante della sua squalifica dopo sei mesi di gioco.

La reazione di Antonella, sua fidanzata, è stata immediata: «È colpa mia, se non avessi detto niente non sarebbe successo nulla». Poi i due si sono dovuti salutare e si sono promessi di rivedersi fuori dal reality.

Leggi anche–> Urla al Gf Vip nel post puntata e volano parolacce: nuova squalifica in arrivo? Il timore di Micol

«Mi sento a metà, mi manca l’aria, non ce la faccio senza di te» ha infine detto Antonella confortata da Edoardo. La sua reazione però è stata reputata dal pubblico “esagerata”. C’è chi l’ha criticata dicendo che si tratta di lacrime da “coccodrillo” cioè finte e fuori luogo. Da qui è diventato virale un video girato dalla regia che inquadra Antonella e che la smaschererebbe. Nel video si vede la Fiordelisi inquadrata mentre sorride e chiacchiera con altri vipponi mentre non sa di essere ripresa, poi – subito dopo – chiamata da Sinorini inizia a piangere di nuovo.  Da qui i commenti social: «È telecomandata, non ci sono altre spiegazioni. Davvero ridicola», ha scritto un utente. «Mai vista concorrente più finta, buttatela fuori immediatamente», ha scritto qualcuno.

@poliedricoo #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #alfonsosignorini ♬ suono originale – Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.