Edoardo Donnamaria rivela se ha sentito Antonella prima di Pechino Express

Edoardo Donnamaria intervistato a Turchesando: ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express?

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre), Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Donnamaria, nel corso dell’intervista, ha parlato della sua carriera musicale e, in particolare, del suo ultimo brano, dal titolo Come il mare, uscito su tutte le piattaforme digitali: “L’ho scritta in una notte. Mi sono svegliato una notte e ho scritto. Mi sono ispirato a quello che ho vissuto negli ultimi tempi, al bello sicuramente. Non riuscivo a dormire e ho trovato ispirazione dalla musica che ascoltavo e ho iniziato a scriverla. Il ritornello era diverso, abbiamo riscritto insieme le melodie” ha commentato Donnamaria, aggiungendo: “Le parole le ho scritte io, sono stato aiutato sulle melodie. Era nata una polemica. Mi piacerebbe essere un grande interprete. Canto una storia d’amore, un amore che ovviamente mi auguro, cioè come mi immagino che debba essere una storia d’amore che si rispetti, un amore dove c’è un equilibrio, diciamo così, tra le tra le parti, dove c’è un grande rispetto”.

Parlando del singolo uscito in estate, invece, “Piccolo sole”, ha dichiarato: “Piccolo Sole racconta di un amore passionale, forte, che ha delle difficoltà. Due lati della stessa medaglia che sono necessari entrambi. Ci può essere discussione con rispetto, gelosia con rispetto, senza paura…”.

Riguardo alle speculazioni su Antonella Fiordelisi – la sua ex fidanzata conosciuta tra le mura della Casa di Cinecittà, con la quale si è lasciato dopo mesi di turbolenze nel mese di luglio – come ispiratrice delle sue canzoni, Edoardo ha commentato: “La matematica non è un’opinione, basta fare 2+2. È abbastanza semplice che ci sia Antonella dentro quelle canzone, è una banalità”.

Edoardo Donnamaria ha anche rivelato il motivo per cui non si è sentito con Antonella Fiordelisi prima che lei partisse per Pechino Express: “Non l’ho sentita, non gli ho fatto l’in bocca al lupo, non mi non mi sembrava diciamo il caso… Io l’ho sempre sostenuto, lei un po’ meno. Diciamo che un rapporto civile dopo una relazione dove c’è stato tanto amore, secondo me è naturale. Poi sicuramente non è così, però per me è abbastanza naturale”.

Per quanto riguarda la sua attuale situazione sentimentale Donnamaria ha dichiarato: “Una nuova storia d’amore? Il mio cuore è sempre alla ricerca dell’amore. Sicuramente non la sbandiero ai quattro venti, non devo metterla su Instagram”.

Donnamaria ha confessato di aver sofferto due volte in amore ed entrambe le volte ha pensato fosse la donna della sua vita: “Non rimpiango nulla, però credo che valga di più la parte bella dell’amore.Amori che ritornano? Secondo me ci sono dei momenti della relazione che ti portano ad avere un cambio di prospettiva, di approccio che difficilmente sono sanabili. In una relazione, per essere duratura, ci possono essere alti e bassi, ma i bassi non possono essere troppo bassi. Però niente è impossibile, questo sicuramente”.

LEGGI ANCHE: Beatrice smaschera Varrese al GF e chiede aiuto a Garibaldi

Durante l’intervista con Turchese Baracchi, Edoardo ha affrontato le polemiche riguardo alla modella apparsa sulla copertina del suo singolo che a tanti è sembrata Micol Incorvaia: “Non so il nome della modella ma non avrei mai potuto usare una foto di Micol. Il tempo per alimentare polemiche di qualche imbecille non lo trovo, non lo voglio trovare. Fate quello che volete fare, fate il vostro lavoro da hater. Ci sono persone tossiche, persone che hanno grosse difficoltà nella loro vita probabilmente attaccano quelle degli altri per vivere delle emozioni che loro non possono vivere. Non so come spiegarlo, ma non riuscirei a capire questa cattiveria”.

Per quanto riguarda, invece, l’amicizia con Micol ed Edoardo Tavassi: “Micol per me, io lo dicevo anche dentro la casa, era ormai un’amica già da tempo. Tavassi l’ho incontrato lì dentro e per me è stato una grande scoperta perché è una persona a cui voglio molto bene, con la quale mi trovo benissimo, insomma quelli che ci hanno visto lo sanno. Gli errori li fanno tutti, poi insomma sta alle persone decidere un po’ come reagire”

Infine, sugli attuali rapporti con Nicole Murgia, con la quale non si era lasciato benissimo, Donnamaria ha commentato così: “Non c’è stata nessuna reunion con la Murgia. L’ho incontrata una volta in un locale. Mi ha fatto piacere vedere da parte sua la volontà di capire miei determinati atteggiamenti. Ma con lei non c’è stato un approccio delicato, infatti mi dispiace per le persone che erano a cena con noi, perché con Nicole non ci eravamo lasciati benissimo”.

Ad intervenire in diretta è stata proprio Nicole Murgia, che ha dichiarato: “Non voglio alimentare ulteriori polemiche, anche perché già mi immagino che la prossima sarà che io e Edoardo abbiamo parlato… Sono abbastanza piena di queste cose, Edo sa bene come la penso. A me quello che possono dire i fandom non mi interessa, le amicizie c’erano dentro e me le aspettavo anche fuori, lui lo sa… Il reality è finito, credo si debba andare avanti. Poi i rapporti veri vengono coltivati, gli altri no…”.

Edoardo ha anche parlato della sua partecipazione al programma Forum, dove è tornato quest’anno. Si è detto molto gratificato di questa opportunità: “A Forum va benissimo, sono contento di essere tornato. Per me è casa, il luogo che mi ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono contento di ritrovare tutto quello che ho lasciato, sempre bello tornare a casa. Tutti bravissimi ragazzi. C’è un bell’ambiente a Forum.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi