Beatrice Luzzi smaschera Varrese: la richiesta di aiuto a Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi garibaldi

Nuova alleanza in vista tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello? Il piano dell’attrice su Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pronti ancora una volta a unire le forze? E’ questo lo scenario che sembra delinearsi nella casa del Grande Fratello dopo che l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli ha scoperto le intenzioni del collega Massimiliano Varrese. Beatrice ha fatto una particolare richiesta al bidello calabrese su Varrese: “Gli hai detto di non provarci?”. Garibaldi dopo qualche attimo di riflessione ha poi ha replicato con una nuova domanda: “Perché secondo te ci sta provando?”. Beatrice ha quindi proseguito: “No, non lo so… ma glielo hai detto?” Il bidello ha risposto: “Gli ho detto che se vedevo qualcosa che mi dava fastidio glielo dicevo”. Beatrice si è così tranquillizzata commentando con un “Va bene” ed alla domanda insistente di Garibaldi se secondo lei ci stesse provando, l’attrice ha risposto mettendo le cose in chiaro: “No, però non vorrei che lo facesse. Almeno in questo aiutami. Sdraiati un pochino e respira”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, le anticipazioni di stasera

Segnali di ricostruzione tra i due dunque, con Beatrice che sta cercando di capire se potersi fidare nuovamente di Giuseppe dopo le tensioni dei giorni scorsi. Già la notte di Halloween Giuseppe ha tentato di riavvcinarsi all’attrice, tentando anche in ripetute occasioni di baciarla. Ma le cose non sono andate nel verso giusto e la Luzzi ha addirittura chiesto ai compagni di gioco di allontanare Garibaldi: “Portatelo via sennò lo picchio” ha tuonato l’artista romana contro il compagno di gioco con il quale ha avuto un flirt nelle scorse settimane.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi