Edoardo Donnamaria minaccia Giulia Salemi. La replica è da applausi

Curioso siparietto andato in onda tra GF Vip e social tra Edoardo Donnamaria e Giulia Salemi: cosa è accaduto

Giulia Salemi ed Edoardo Donnamaria infiammano il GF Vip con una botta e risposta. Dopo aver ritrovato la serenità Antonella Fiordelisi e lo speaker romano si sono concessi qualche minuto di rilassate chiacchiere e coccole nella casa più spiata d’Italia. Interagendo i due sono arrivati a parlare anche di Giulia Salemi e del sentiment nei confronti dell’ex schermitrice originaria di Salerno, convinta di avere dalla propria parte la influencer e madrina social di questa edizione del reality. Secondo le parole di Antonella, l’opinione sui Donnalisi sarebbe divisa, ma la maggior parte farebbe il tifo per lei, compresa la stessa Giulia Salemi. A colpire è stata la reazione di Edoardo, che che si è rivolto con aria minacciosa alla telecamera e mandando un avvertimento alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, comunque in maniera piuttosto leggera e ironica:

“Stai attenta Giulia Salemi. Stai attenta Salemi, che qua è un’attimo che uno sbrocca. Poi quando mi inc*zzo, se bevo un pochettino, poi le cose non me le tengo più. Giulietta Salemi attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia. Diciamo così!”

LEGGI ANCHE: GF Vip, Oriana Marzoli finisce sotto attacco: chiesto l’abbandono della Casa

Una volta visto il video circolato in rete alla velocità della luce con le parole di Donnamaria, la Salemi ha strappato applausi a scena aperta, replicando via Twitter al gieffino: “Sto tremando Edobau”. E sempre sui social c’è chi è convinto che lunedì potremmo assistere alla vendetta di Giulia in diretta dagli studi di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto