Edoardo Donnamaria, il messaggio dei fan per Antonella e Antonino crea scompiglio: la sua reazione
Edoardo Donnamaria, la reazione del gieffino dopo il messaggio aereo dedicato ad Antonella e Antonino: ecco cos’è accaduto in Casa
Edoardo Donnamaria nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia sta vivendo un momento magico con la gieffina Antonella Fiordelisi. I due gieffini sono riusciti ad instaurare un legame speciale tra alti e bassi. Nelle ultime ore sopra la Casa di Cinecittà sono volati diversi messaggi aerei per i vipponi di questa nuova edizione.
Leggi anche –>giaele de dona si sbilancia sulle foto del marito le considerazioni della gieffina
La reazione del concorrente…
“AntoAnto, vivetevi”, questo è il messaggio aereo che poche ore fa è volato sulla Casa del Grande Fratello Vip. Il messaggio inviato dai fan per Antonella e Antonino ha creato nuove polemiche in Casa.
In giardino alcuni vipponi commentano il messaggio. “Siamo amici” ha urlato Antonella, inoltre la gieffina ha chiarito: “Forse la complicità dell’amicizia”. “O è tra me e lei, oppure è solamente uno dei due” dichiara Antonino. Giaele aggiunge: “E’ a te e Antonella, ovvio”. I due gieffini, Antonella e Antonino si abbraccino, la gieffina dichiara: “Vabbè si dai è di amicizia, grazie”. “E’ per amicizia, bello” conclude Charlie in giardino.
In cucina Edoardo infastidito in compagnia di Carolina dichiara: “Quella continua a dì grazie”. Nel frattempo si avvicina Antonella, e il concorrente chiede: “Ma che ca** continui a dì grazie?”. La gieffina Antonella afferma:
“Perchè hanno speso dei soldi per me”. “Che ca** hanno visto sti cretini” aggiunge Edoardo incuriosito di scoprire perchè il pubblico ha inviato proprio quel messaggio aereo. “Dai, e perchè siamo molto amici. Dai, ci sta. Non so cosa vuol dire vivetevi” replica la Fiordelisi tranquillizzando il concorrente.
“Magari l’ha mandato il gf” afferma Carolina Marconi che assiste alla conversazione. “Ti immagini” aggiunge Antonella. “Ci sta? Ma che ci sta?” conclude il gieffino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.