Edoardo Donnamaria conduttore dopo il GF Vip? Social in delirio

Edoardo Donnamaria fa sognare i fan: l’ex gieffino piace nelle vesti di conduttore. Si spalancano nuovi scenari?

Lo abbiamo visto a Forum, in radio e al GF Vip. Edoardo Donnamaria in questi giorni sta invece vestendo i panni del conduttore e sembra aver fatto ancora una volta centro. Spigliato, preparato, a proprio agio, appassionato e sempre con la battuta pronta, Edoardo Donnamaria ha rubato la scena del Pizza Village 2023 conducendo da Napoli l’evento trasmesso in diretta da Rtl 102.5.

Per dieci giorni, il fidanzato di Antonella Fiordelisi sarà in diretta da dal capoluogo campano come voce e volto di Radio Zeta, la radio dei giovani del gruppo Rtl. E nella serata d’esordio Edoardo si è rivelato un inaspettato protagonista. Nelle ultime ore Donnamaria in versione presentatore è finito addirittura in tendenza su Twitter, con il suo immancabile nome d’arte, Drojette. Non ha potuto contare sull’appoggio della sua Antonella, protagonista di una Reunion con Nikita Pelizon, ma l’entusiasmo dei fan è stato più che sufficiente per regalare una notte da sogno a Edoardo.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi: “Gianluca? Ha esagerato” e scatta la denuncia contro l’ex

E sui social sono già scattati i desideri dei Donnalisi, che sperano di vedere Donnamaria conduttore a tempo pieno in futuro. Le esperienze nel mondo dello spettacolo non mancano allo speaker radiofonico romano, che tra radio e tv sembra ormai essere fortemente lanciato per una carriera artistica di tutto rispetto. Inoltre, la ritrovata serenità sul piano sentimentale con Antonella Fiordelisi può favorire l’entusiasmo di Edoardo, che ha trovato la sua dimensione dopo l’avventura al GF Vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *