Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: confessioni notturne al Gf Vip (Video)

Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis, che ha confidato ad alcuni vipponi di avere una cotta per lui

Edoardo Donnamaria, dopo il due di picche di Antonella Fiordelisi che in puntata è stata lapidaria, cambia “bersaglio” e ieri sera raggiunto Alberto De Pisis che stava in disparte, mentre tutti ballavano, lo ha prima accarezzato e poi baciato. Giorni prima, a Sara Manfuso (che ieri ha abbandonato la casa del Gf Vip 7) e Elenoire Ferruzzi, Alberto ha confidato di avere una cotta per Edoardo, ma il vippone ha fatto un passo indietro visto che l’amico corteggiava Antonella.

Ma dopo il bacio, Antonino e altri vipponi hanno parlato con Alberto mettendolo in guardia. Antonino ha parlato con il suo compagno di letto: “Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica“. Alberto si è confidato: “Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento”.

Anche Amaurys è intervenuto: “Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi”. 

Ad un certo punto della serata anche Carolina Marconi gli si è avvicinata: “Hai pensieri? Cos’hai tesoro? Quando hai voglia io sono qui. Non insisto, quando hai voglia di parlare ci sono sappilo”.

Poco tempo fa Edoardo si è dichiarato fluido, ma probabilmente dentro la casa o ha le idee poco chiare o si sta divertendo con l’innamoramento dei due compagni d’avventura. Strategia di gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi