La compagna di Ibrahimovic, Helena Seger, svela: “Non voglio sposarlo”

La donna ne ha parlato a Mundo Deportivo

Niente nozze in vista. Lo dice Helena Seger compagna storica e madre dei due figli di Zlatan Ibrahimovic.

La donna, da sempre al fianco del campione del Milan, ne ha parlato in una rarissima intervista rilasciata a  Mundo Deportivo.

Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto”.

Leggi anche: Zlatan Ibrahimovic, chi è Helena Seger la sua compagna

I due stanno insieme da oltre 20 anni con la Seger, madre di Maximilian e Vincent, che è classe 1970 ed è di 10 anni più grande.

Ibrahimovic l’ha conosciuto, come aveva già raccontato, in maniera curiosa.

Zlatan aveva parcheggiato male la sua Ferrari a Malmö. L’aveva fatto in un modo che impediva alla mia Mercedes di passare. L’ho attaccato duramente, ma ha visto qualcosa che gli è piaciuto”.

E poi ammette: “Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, nemmeno con me stessa. Penso che Zlatan mi piace perché lo affronto, ho anche una storia importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio”. 

Da quest’anno, su richiesta dell’attaccante rossonero, che durante il lockdown ha patito e non poco la lontananza della famiglia, la moglie che ha sempre amato Milano e i figli, sono tornati in Italia.

Il sostegno dei suoi cari è una delle certezze da cui, terminato l’infortunio, ripartirà l’attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi