Con l’acquisto di “Sembra strano anche a me”, il libro autobiografia di Can Yaman c’è la possibilità di partecipare ad un concorso
Dal 30 novembre è nelle librerie fisiche e digitali “Sembra strano anche a me”, il primo libro di Can Yaman.
L’attore turco racconta la sua vita tra i ricordi del passato, gli aneddoti del presente e i progetti per il futuro. Un’autobiografia che vede per la prima volta l’attore esporsi ed esternare di più su di sé e sulla sua vita.
Il libro è già nelle classifiche dei più venduti. Ad esso sono collegate due iniziative.
Vi è un’edizione speciale ossia con il campioncino del profumo Can Yaman Mania e si può vincere una giornata da star con l’attore.
Di cosa si tratta? L’acquisto del libro comporta la possibilità di partecipare ad un concorso. In palio ci sono 10 shooting fotografici professionali con Can Yaman per 2 persone.
Lo shooting consisterà in uno scatto con l’attore, a cura di un fotografo professionista, che verrà stampato e spedito al vincitore.
Prima dello shooting ci sarà una fase di preparazione con un makeup artist professionista che preparerà i vincitori a vivere questa esperienza esclusiva con l’attore turco. Lo shooting fotografico si terrà a Milano il 23 gennaio 2022. Per partecipare e poter essere uno dei fortunati vincitori, è necessario acquistare il libro. Va bene sia la versione standard sia con il profumo. Si riceve il codice per partecipare al concorso via email entro 6 ore dall’acquisto.
Leggi anche: GIANNI MORANDI E LA MANO ANCORA NON GUARITA: ECCO IL NUOVO STEP
In seguito, si deve inviare un sms al nr. 333/4842641 indicando nel testo il Codice univoco che si riceve via email e scoprire subito se si è vincitori.
E’ possibile partecipare al concorso anche acquistando il libro nei punti vendita Mondadori Store aderenti che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.
Vi sono però alcuni dettagli da considerare. Infatti, il concorso è valido solo ed esclusivamente per gli ordini effettuati dal giorno 30 novembre al giorno 22 dicembre 2021.
Verrà assegnato un codice per ogni ordine indipendentemente dal nr di libri acquistati. Ogni consumatore potrà partecipare tante volte quanti saranno i codici validi in proprio possesso, ma potrà vincere una sola volta.
Il premio verrà assegnato solamente a codici associati ad ordini andati a buon fine quindi non resi né cancellati.
La partecipazione al concorso è riservata ai maggiorenni. L’assegnazione dei premi sarà con modalità Istant Win. Verrà inviato un sms sia in caso di vincita che di non vincita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.