“È sempre Mezzogiorno”: c’è pure Damiano Carrara

Damiano Carrara

L’acclamato pasticcere ha fatto il suo debutto nel programma Rai

Oggi, lunedì 18 settembre, Damiano Carrara ha fatto il suo debutto nel programma Rai di Antonella Clerici, “È sempre Mezzogiorno”.

L’annuncio era stato dato qualche giorno fa da Dagospia ed ecco che Carrara è stato accolto in studio dalla conduttrice.

Il pasticcere è ormai noto al grande pubblico per essere al timone di Bake off Italia (in onda su Real Time), di cui anche quest’anno sarà giudice.

Leggi anche: Ginnastica, a Parigi l’azzurro Maresca vince e chiede la mano alla compagna

Carrara si va ad aggiungere al programma e al cast formato anche dal fornaio Fulvio Marino. Carrara, ha subito fatto il suo ingresso, nella puntata di oggi ed è stato presentato dalla Clerici che ne ha raccontato gli inizi di carriera.

Il suo nome, un questi mesi è stato anche associato a Ballando Con Le Stelle e in un’intervista detto: “Ora come ora non saprei. Io vado avanti per la mia strada poi quello che succede, succede. Sinceramente io sono un pasticcere, vado avanti con la mia attività, se poi arrivano altre opportunità televisive, perché no? Si possono prendere in considerazione e poi uno va avanti nella propria vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi