E’ nata Luna Marì: l’annuncio sui social di Belen Rodriguez e del compagno

Mentre la Nazionale di calcio italiana vinceva gli Europei 2020, stanotte è nata Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez

Belèn Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Stanotte è nata Luna Marì, la figlia nata dall’amore con il compagno Antonio Spinalbese.

Mentre l’Italia tutta esultava e riempiva le piazze gioiosa e festante per la vittoria della Nazionale di calcio degli Europei 2020, Luna Marì veniva alla luce.

La conduttrice e imprenditrice argentina ha dato l’annuncio direttamente sui suoi canali social. Nelle storie del suo profilo Instagram ha pubblicato una prima foto di Luna Marì. Lo scatto ritrae il piedino della piccola coperto da un calzino rosa e con un pannolino con disegni gialli. Sulla foto Belèn Rodriguez ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso….”.

A seguire, la conduttrice e imprenditrice argentina ha pubblicato un’altra foto di lei con il compagno Antonio Spinalbese sdraiati sul letto mentre lui la bacia teneramente. Il commento di Belèn è: “Vi amo” taggando il compagno.

Un momento di immensa felicità per Belèn Rodriguez perché ogni volta che nasce una bambina nasce pure una madre.

Non si è fatto attendere il post di Antonio Spinalbese che per la prima foto pubblicata della figlia opta per il piedino scoperto e una didascalia piena di amore e di gioia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità …”

Inoltre, sempre nelle storie del suo profilo Instagram, Antonio Spinalbese ha scritto “Grazie Muneca” usando la parolà muneca che in spagnolo significa “bambola”.

A distanza di qualche ora dal parto, anche Belèn Rodriguez ha voluto festeggiare la Nazionale italiana di calcio. Sempre nelle sue storie di Instagram ha pubblicato la foto della squadra e ha scritto: “Giornata fortunata!!! Forza la mia Italia!…Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna!!!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto